Yankee-kun & Megane-chan 6
Yankee-kun & Megane-chan 6
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la "quattrocchi" gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po' il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero prendono il via i preparativi per il festival scolastico della cultura e, ovviamente, ai nostri amici, teppisti e non, ne capiteranno di tutti i colori! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro "Fairy Tail" Mashima!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 12 0 0
GianniGreed
Il consiglio di istituto deve occuparsi dell'organizzazione del festival scolastico, ma deve vedersela con teppisti e diversi altri problemi. Un bel volume, divertente e scorrevole.
N.D.
Xxx aka Skorpion
È ormai completamente sparita la vena centrale della comicità idiota e si è ormai trasformata in una normale commedia scolastica condita con scontri tra teppisti.
N.D.
Turboo Stefo
Ogni volume diventa sempre più simpatico e piacevole, per quanto sia sempre una lettura leggera! Ci si affeziona sempre più ai personaggi, e trovano un posto più sensato i "classici" messaggi!
N.D.
Kotaro
Il disegno fighettoso e un adattamento un po' troppo colloquiale continuano a non piacermi, ma ci sono buone gags e anche qualcosa di un pelo più profondo, dunque risulta piacevole.
N.D.
Delandur
Un pizzico troppo leggero forse, vorrei un po' più di trama oltre alle gags sinceramente divertenti. Comunque apprezzabile,ma mi dispiace che Himeji continui a non essere minimamente approfondita.
N.D.