Naruto il mito 55
Naruto il mito 55
Con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il Villaggio della Foglia. Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan.
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 7 1 2
Gald
Inizia la guerra e ci sono subito colpi di scena, personaggi che ricompaiono e i sentimenti sono messi subito sul campo di battaglia! Bellissimo!!
N.D.
Swordman
Inizio della guerra dei ninja con le prime schermaglie fra i vari eserciti. Una parte non al massimo ma comunque resa meglio del numero precedente. Inenarrabile periodicità Planet.
N.D.
GianniGreed
Inizia la guerra e scendono in campo i morti viventi. Pessimi i combattimenti, pessima la storia, pessima la trasformazione di Naruto. Non ci siamo proprio, un volume molto brutto e noioso.
N.D.
Kotaro
Un allungamento di brodo decisamente evitabile. Qualche breve momento interessante c'è, ma è affossato da troppi personaggi noiosi, tutti uguali e dal carisma pari a quello di un foglio di carta.
N.D.
LaMelina
Nemmeno i morti possono riposare in pace con quella serpe di Kabuto, ma almeno Zabuza e Haku poteva lasciarmeli stare! Mentre Naruto si allena a gestire il chakra della volpe, la guerra contro Madara, le migliaia di Zetsu e un paio di cadaveri ha inizio.
25/12/2020