Aoi Hana - Sweet Blue Flowers 1
Aoi Hana - Sweet Blue Flowers 1
La storia di “Aoi Hana” ruota intorno ad Akira e Fumi, due amiche d’infanzia che si incontrano dopo dieci anni e che sono appena diventate studentesse delle superiori. Le due ragazze riusciranno a far rifiorire un’amicizia che per dieci anni era rimasta in stand-by, mentre attorno a loro si muoveranno diversi personaggi, familiari e compagni di scuola, che le porteranno a crescere…
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 11 0 0
Mikoto
Recuperato tutto in inglese. Il primo volume è carino, ma niente di che per adesso, ma si intuisce un bel potenziale. Fumi mi sembra cotta cotta...ma di Akira!
27/09/2023
Mei_Chan
Dolcissimo come mi aspettavo che fosse. Bella l'edizione, ma peccato per gli innumerevoli refusi ed errori nei dialoghi...
18/09/2015
Slanzard
Volume leggero e delicato, che fa sorridere in più punti. La narrazione e la caratterizzazione dei personaggi sono un po' affrettate in alcuni punti, ma nel complesso il risultato è positivo.
05/09/2015
Friederike72
Etereo e suadente come il "Fiore azzurro" cui si ispira il titolo. Sentimenti intensi, ma sfumati nell'incrollabile ottimismo dell'adolescenza. Una sorta di Marimite più moderno: promosso!
25/08/2015
ABI_666
Soliti cliché presenti nei manga yuri, ma personaggi dolci e storia ben costruita mi fanno promuovere il 1° volume. I materiali originali di bassa qualità si notano abbastanza in edizione così grande
24/08/2015
Hachiko94
E' molto molto leggero, per tutto il volume sembra di respirare dolcezza. Vorrei che accadesse qualcosa in più nei prossimi volumi, ma come inizio è perfetto.
N.D.
Kotaro
Caruccio ma al momento non troppo interessante. I personaggi sono ancora abbastanza piattini, ma l'insieme è molto tenero e voglio vedere dove va. Bella ma non perfetta l'edizione.
N.D.
CloveRed
Dolce e delicato compie una brezza primaverile. I disegni mi hanno colpito molto, come tutte le protagoniste che si muovono decise e impacciate lungo il proprio cammino. Alle volte la regia mi è parsa sbrigativa ma nel complesso mi è piaciuto.
14/01/2024