Shamo, nato per combattere 1
Shamo, nato per combattere 1
Ryo Narushima è un brillante liceale appartenente a una ricca famiglia, e certamente destinato a un futuro di successo, ma la soffocante vita impostagli dai genitori suona per lui come una condanna a morte. In un impeto di follia, Ryo sfodera tutto l’odio che cova, e uccide a coltellate il padre e la madre. Rinchiuso in riformatorio, Ryo passa da un inferno all’altro, vittima di vessazioni di ogni tipo. La sua quotidiana lotta per la sopravvivenza viene però armata da un anziano maestro di karate condannato all’ergastolo. Nel chiuso della sua cella, Ryo si ciba di paura e continua ad allenarsi senza tregua per non finire preda dei suoi nemici. Crudo, avvincente, poetico, adrenalinico e disperato, “Shamo” è un manga senza compromessi e un trionfo di narrazione moderna.
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 8 0 0
Endry
Il protagonista in questo primo volume è vittima di molti sopprusi e noi possiamo solo assistere a tutto questo!
N.D.
USB
Che emozioni in questo numero. Si soffre, ci si arrabbia ma poi si capisce che saremo solo spettatori dell'incontenibile volontà del protagonista. Da vivere più che da leggere.
N.D.
Nyx
Splendido inizio per una delle opere di combattimento più bella e cruda che si sia mai vista!
N.D.
KUMA-29
Un primo numero scioccante per come inizia.. Un opera molto profonda sul mondo "oscuro" del karate. Un vero Seinen con i fiocchi !
N.D.