Rainbow (Masasumi Kakizaki) 7
Rainbow (Masasumi Kakizaki) 7
La vita in carcere è un inferno quotidiano di sofferenze e umiliazioni, ma anche la vita da liberi regala più sconfitte che gioie. È in arrivo il settimo capitolo del capolavoro firmato George Abe e Masasumi Kakizaki.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 14 1 0
Utente45913
I ragazzi stanno crescendo, anche perchè per vivere o sopravvivere, sno costretti a maturare. Setsuko, avrei preferito non si sposasse, ma fa tutto parte della trama. Inoltre, la carriera di Joe...
N.D.
Juri88
Conclusa la parentesi di Mario con un bel finale è il momento di concentrarsi sul sogno di Joe. Sto preferendo di gran lunga questa parte, molto più "matura" rispetto a quella nel riformatorio.
N.D.
Gald
I ragazzi riescono a liberare Mario. Setsuko si sposa! Volume molto bello anche perchè Joe grazie a un caso molto fortuito muove i primi passi sulla strada della musica!
N.D.
el_barto_84
I ragazzi, grazie al piano di truffatore, riescono a liberare Mario. Setsuko si sta per sposare e Mario prova a fargli cambiare idea. Infine Joe ha l'occasione di diventare un cantante.
N.D.
Utente29592
Mario è nei guai, ma grazie all'aiuto degli altri ragazzi, riuscirà a scampare alla prigione. Non appena gli è possibile, Mario corre da Setsuko per confessargli ciò che prova! Bello, intenso e umano.
N.D.
Spirit Eater
La situazione si risolve un po' troppo in fretta. Spaccati di slice of life e un evidente miglioramento dello stile di disegno alzano il livello dell'opera.
N.D.
RedXIII
Grazie all'aiuto dei suoi amici Mario riesce a uscire dalla brutta situazione in cui si era cacciato, ma con Setsuko la storia finisce con un addio. Seconda parte del volume incentrata su Joe
N.D.
Gordy
L'addio di Setsuko è stato troppo triste T_T Un altro numero molto intenso ed emozionante anche se probabilmente fin eccessivo con i suoi drammi: qualche cosa dovrà pur andar bene a questi ragazzi!
N.D.
GIGIO
La parte relativa a Setsuko era da gettare il manga dalla finestra per eccessiva tristezza. Per questi ragazzi è il caso di dirlo veramente: mai una gioia. Manga che si conferma estremamente duro, ma comunque veritiero e realistico. Tutto molto bello.
19/01/2021