Naruto il mito 56
Naruto il mito 56
Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme agli amici per preservare la pace contro spietati ninja disertori pronti a tutto pur di soddisfare la brama di potere. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati. Convincerà Sasuke ad abbandonare i suoi sanguinosi propositi?
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 1 4 2
Gald
La guerra continua, ma attraverso alcuni combattimenti (che ritengo ridicoli) e entrata in scena di nuovi e inutili personaggi continuano gli allenamenti segreti di Naruto. Non stupendo!
N.D.
GianniGreed
Volume pieno di combattimenti tra personaggi secondari di cui non importa a nessuno. Uno dei volumi più noiosi dell'intera serie. Davvero pessimo.
N.D.
Swordman
Numero tutto di combattimenti talvolta resi meglio rispetto all'anime come quello fra Mifune e Hanzo. Reata un numero di passaggio e peccato per la periodicità...
N.D.
Kotaro
Grida "allungamento di brodo" da ogni vignetta. Quando si parla di personaggi conosciuto come il trio Ino-Shika-Cho si fa leggere, ma introduce nuovi personaggi insulsi di continuo...
N.D.
LaMelina
Anche se sono stati approfonditi alcuni personaggi che altrimenti non avrebbero avuto spazio, sono stati combattimenti un po' noiosi e ripetitivi. Se non scende in campo Naruto, è tutto più sottotono. Tuttavia, Choji farfalla è sempre bellissimo.
26/12/2020