Welcome to the El Palacio 1
Welcome to the El Palacio 1
Direttamente dalle pagine del mensile di Shonen Sunday di casa Shogakukan arriva un divertentissimo action manga dedicato al mondo della lotta libera femminile. Protagonista della vicenda è un giovane ragazzo, vittima di un incidente stradale che gli fa perdere la memoria, dopo uno scontro forzato con un palo della luce elettrica. Non ricordando la sua identità, egli è costretto a rimanere nella residenza di chi lo ha salvato, una palestra e una pensione per lottatrici femminili, fino a quando non riacquisterà la memoria... Qui diventerà schiavo dei suoi soccorritori e arbitro tirocinante della palestra. Un manga che mischia azione, amore, belle ragazze e tanta lotta!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 5 0 0
Swordman
Con tutto che dal fumettaro me lo dava come "sconosciuto" è comunque un piacere avere un cartaceo di questo manga. Primo numero gradevole e buona resa nell'edizione italica.
N.D.
Juggern@ut
Abbastanza divertente e scanzonato, disegni buoni e pieno di fan service! Speriamo che nel continuo della storia parli anche dei molteplici aspetti del Puroresu Giapponese.
N.D.
kicchi
Ho preso anche io questo volumetto in edicola senza sapere praticamente niente però é stato divertente spero solo che ci siano più scazzottate XD l unica pecca é il prezzo
N.D.