Nisekoi 3
Nisekoi 3
Il liceale Raku si imbatte nella manesca coetanea Chitoge con la quale bisticcia dal primo momento, ma quello che sembra essere un normale incontro-scontro nasconde un destino ben più beffardo. I ragazzi, apparentemente comuni studenti, appartengono infatti a due famiglie di yakuza che, per evitare una sanguinosa faida, li obbligano a fingersi fidanzati per sancire una pax mafiosa tra i clan... La vera identità di Tsugumi viene finalmente svelata, e questa rivelazione non fa che causare nuovi guai... Che piega prenderanno ora gli eventi?!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 26 0 0
Arturia Pendragon
Un'altra ragazza viene affascinata da Raku. Incredibile che prima nessuno gli caga, poi hanno una fidanzata e tutte si innamorano lol A quanto pare anche Chitoge ha una chiave.. non me lo aspettavo.
31/12/2019
Delandur
Si introducono nuovi personaggi e si scopre il passato di quelli già presenti, volume molto valido. Questo manga mi piace ogni pagina di più, non posso fare altro se non consigliarlo.
N.D.
DevilMayGallix
Qesta serie continua a piacermi. Rivelata l'identità di Tsugumi, e sembra che anche lei inizi a provare qualcosa per Raku, e Chitoge si ricorda di una promessa fatta anche lei 10 anni fa. Ma con chi ?
N.D.
Andromeda
Altro numero molto simpatico e frizzante, dove Tsugumi si rende conto di essere innamorata di Raku e Chitoge scopre di aver fatto anche lei una promessa di matrimonio anni e anni prima... E ora? *^*
N.D.
Swordman
L'episodio della gita scolastica con terme è sicuramente uno dei più divertenti di questa parte del manga e di conseguenza anche il volume risulta molto piacevole da leggersi.
N.D.
GianniGreed
Tsugumi porta un po' di scompiglio tra i personaggi, e le scene con lei protagonista sono divertenti. Intanto si scopre qualcosa in più sul primo amore di Chitoge. Un bel volume.
N.D.
Altri Voti
19



















Utente6010
Abbiamo l'immancabile febbre del protagonista (sigh) e le terme con un po' di fan service. Approfondiamo un po' il passato di Chitoge e cala un po' la demenza a favore del romanticismo. Peccato che non durerà, ma questo volume è ottimo.
23/03/2024