L'inverno del pescatore
L'inverno del pescatore
Siamo su un'isoletta dell'estremo Giappone, rifugio per i pescatori, ogni anno il Guardiano attende le provviste ed una donna che gli tenga compagnia per l'inverno. Ma quest'anno qualcosa andrà diversamente, perché quello che gli viene portato è un ragazzo, un omosessuale, gli dicono. Che se ne farà di un omosessuale, lui che è abituato ad andare solo con le donne? E perché mai il ragazzo non dice una parola e si limita solo ad obbedire? Come potrà l'inverno essere caldo per due uomini soli ai confini della civiltà? Torna in Italia il maestro dell'omoerotismo nipponico con una delle sue opere più recenti e intense.
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 4 0 0
ryogatto
Trama intensa con risvolti sentimentali. I disegni di Tagame non deludono mai, anche in questo volume magnifici e curatissimi. Nel suo genere, opera di ottima qualità.
N.D.
Kotaro
L'erotismo tipico dell'autore si tinge stavolta di un po' di romanticismo e malinconia, per una storia che riesce ancora una volta a lasciare il segno, se non altro per gli splendidi disegni.
N.D.
Antoine
Gengoroh Tagame offre come suo solito un'opera in cui la prima cosa che colpisce sono i disegni: bellissimi, realistici, espressivi. C'è molto sesso, ma con una nota sentimentale dolce e malinconica.
17/02/2015