Savage Garden 5
Savage Garden 5
Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un’orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell’amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L’istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato…
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 4 1 0
Ninfea
Ottimo proseguimento di questa serie; pure un omicidio, la duchessa è una pessima persona. Comprensibile la reazione di Jeremy, mentre escono allo scoperto i sentimenti di qualcuno.
11/12/2021
*Alexiel*
La duchessa fa davvero paura. Se tutto era un mistero, adesso ci si aggiunge anche il doppio omicidio di marianne e fidanzato (cosa vai a ricattare un nobile senza scrupoli?). Jeremy crolla e più di uno inizia a provare sentimenti scomodi che non accetta
30/05/2022