Giant Killing 24
Giant Killing 24
L’ETU non è una squadra come tutte le altre. Non lo è per il suo allenatore e per i giocatori, ma anche per una dirigenza molto particolare che si impegna fino in fondo per vincere. E non lo è anche per i suoi tifosi, alcuni dei quali sono molto particolari…
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 6 3 0
ward-ed94
Interessante lo spazio lasciato a Sakai, ma adesso tocca al leader degli skull Hata, rivivendo il suo passato. Purtroppo c'è molto dialogo ultimamente, soprattutto rivolti alla tifoseria
04/02/2015
Gald
numero un po' noioso dove ci sono troppi dialoghi e aneddoti che rendono solamente pesante la storia.
N.D.
Turboo Stefo
Anche se la fine della partita è divertente e avvincente, ci sono molti dialoghi, sulla società, sul tifo, sulle emozioni dello stadio... e si parla del capo degli Skulls! Interessanti spunti!!
N.D.
sheva79
In questo volume, assistiamo all'inizio del racconto della storia relativa alla nascita degli Skulls, il gruppo di tifosi dell'Etu, nonchè del loro giovane leader Hata. Interessante.
N.D.
Akemichan
Bella la parte su Sakai, ma mi aspettavo più da Tomiyama e Gabriel. La seconda parte è molto verbosa e la storia degli Skull al momento poco interessante, anche se ci voleva. Vedremo.
N.D.
GIGIO
La partita finisce con una grandissima vittoria poi spazio a Sakai. A me è piaciuto molto
10/04/2015