Forget Me Not 2
Forget Me Not 2
Umeno viene dimessa dall'ospedale, ma nonostante la promessa fatta a Yusei, non trova il coraggio di tornare a scuola fino a quando non viene a prenderla a casa Jun Yoshimura, la rappresentante di classe. Jun è una ragazza dalla personalità molto forte, matura, che segue le sue passioni e non si cura del giudizio degli altri. Umeno non capisce perché una ragazza così abbia deciso di starle vicino, ma un po' alla volta si avvicina a lei, aprendosi e iniziando a considerarla una vera amica. A scuola non è più oggetto di bullismo fino a quando, proprio il giorno in cui doveva incontrare Yusei, i fumetti che le aveva prestato Jun spariscono misteriosamente dal suo banco. Anche Yusei, dimesso dall'ospedale, ritorna alla sua vita, ma lo spettro della malattia non lo abbandona. Anche se riprende gli allenamenti di karate non riesce più a muoversi come prima, e al primo raffreddore, il timore di metastasi si riaccende. Nanoha ignora cosa siano stati i mesi in ospedale per Yusei, e si sente gelosa dei suoi nuovi amici e di quella parte della sua vita da cui è esclusa. Anche Taiyo e Kano sono stati dimessi, e il ragazzo cerca seriamente una strada per arrivare al cuore della giovane modella. Chi sarà stato a prendere i fumetti di Jun dal banco di Umeno? Riuscirà Yusei a vincere la malattia? Sarà capace Nanoha di abbattere il muro che la divide da Yusei? Accetterà Kano le avance dell'intrepido Taiyo?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 10 0 0
Gordy
Forte, intenso eppure così delicato. La Obata è bravvisima a raccontarci una storia così difficile, in modo così semplice e naturale. Ottimo anche questo secondo emozionante volume.
N.D.
Melany
Albo meno intenso del 1^, ma comunque sempre bello e riflessivo. Spero che Nanoha possa stare con Yusei anche se quest'ultimo insiste a non volersi innamorare finché non guarirà.Nuova amica per Umeno!
N.D.
Arashi84
Continua la storia forte e delicata di questi ragazzi le cui storie si intrecciano e i cui destini si avvicinano e si allontanano. Meno forte del primo volume ma non meno emozionante.
N.D.
LaMelina
Rivivere quella situazione attraverso personaggi così forti è per me fonte di determinazione. Con delicatezza ma con altrettanta intensità, questo manga arriva al mio cuore, come solo l'Obata sa fare.
N.D.
Mitsuki_92
Ume torna a scuola grazie a Jun, la capoclasse. Yusei, dimesso dall'ospedale, riprende karate, ma non va come prima. Nanoka tenta di cucire il suo rapporto con lui. I ragazzi dell'ospedale lottano...
07/09/2015