Arcobaleno di spezie 1
Arcobaleno di spezie 1
In un lontano futuro, in un lontano pianeta molto simile alla Terra, in un paese che ricorda molto da vicino il Giappone feudale del diciannovesimo secolo, vive il giovane Shichimi, di professione vigile del fuoco. Alla morte della madre, Shichimi viene invitato da un messaggero del padre (che non ha mai conosciuto) a ricongiungersi ai suoi sei fratellastri, che vivono insieme in una modesta abitazione. Oltre ad avere lo stesso padre, i sette fratellastri sono accumunati anche dalla conoscenza delle tecniche di ninjutsu.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 0 0
TheRealNear
Solitamente non gradisco molto Adachi quando non tratta di sport, però quest'inizio mi è piaciuto e convinto abbastanza!
13/10/2020
Tomyno88
L'avvio è un po' lento ma poi ti conquista. Di sicuro è il manga di Adachi più particolare che ho letto finora. Si prospetta una lettura interessante...
18/03/2015
Mikoto
Non ho capito dove vuole andare a parare la storia XD c'è tanta carne al fuoco! Questo primo volume è stato veramente assurdo XD vedremo, ad Adachi si da sempre fiducia ;)
N.D.
Nina
Ambientata in un periodo Edo del futuro, questa commedia si differenzia da tutte le altre storie di Adachi ma è ricca del solito umorismo del maestro. La storia deve ancora ingranare.. vedremo.
N.D.
Broken Mirror
Adachi ci presenta la storia di 7 fratelli nati da madri diverse, ambientata nell'epoca dello shogunato, col suo solito fresco stile. Un piccolo atipico capolavoro, dall'inizio leggermente caotico.
21/05/2020
venasaur98
inizia l'avventura dei sette fratelli,primo numero carino
N.D.
KayScarsetta
Il prendere un determinato contesto e riporlo addirittura su di un altro pianeta affinché Adachi possa farne ciò che più gli va ricorda Aria (ma solo in questo). Simpatica e fastidiosa cricca di fratellastri!
21/12/2023