Naruto 31
Naruto 31
11x17, B., 192 pp., b/n - Le incredibili risorse della vecchia Chiyo combinate con la vitalità di Sakura hanno infine la meglio sui terrificanti e disumani artifici del marionettista Sasori, che in punto di morte rivela a Sakura importanti informazioni su Orochimaru. Anche Kakashi, assistito da Naruto, dà fondo a tutti i propri poteri per mettere in fuga Deidara. La missione è tuttavia fallita: Gaara è morto e lo spirito della Monocoda è stato trafugato dalla setta di Alba. Solo il sacrificio della vecchia Chiyo riporterà in vita il kazegake.
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 15 2 1
GeassOfLelouch
La lunga battaglia Sasori vs Sakura+vecchia Chiyo continua e termina mentre Kakashi usa il Mangekyou Sharingan (Ipnotico) su Deidara dopo aver placato Naruto. Recuperato Gaara, Chiyo gli dona la vita
N.D.
Evangelion0189
Volume denso di combattimenti comunque di alto interesse e suspence. Commovente il sacrificio della vecchia Chiyo. Da questo volume in poi il personaggio di Gaara perde definitivamente spessore... :(
N.D.
Spirit Eater
Si concludono subito i combattimenti con i membri del gruppo alba. Il finale è accompagnato da momenti di riflessione e drammaticità.
N.D.
Nyx
Finisce una fase fatta di scontri abbastanza emozionanti ma è il finale ad esser profondo e discretamente commovente.
N.D.
Fenar
Fine degli scontri con Sasori e Deidara. Gaara viene recuperato e la vecchia generazione si sacrifica per la nuova. Bellissimo il gesto finale di Chiyo!
28/12/2015