Spirit Circle 1
Spirit Circle 1
Futa sembrerebbe un adolescente come tanti, osservando dall'esterno in suoi modi gentili e pacati. Eppure, da bambino Futa reca in sé un segreto che il padre gli raccomandò di non rivelare mai nessuno: è in grado di vedere gli spiriti. Tutto sommato, il "dono speciale" di Futa sembra non avere grosse ripercussioni sulla sua vita, perlomeno fino a quando arriva da Tokyo una nuova compagna di classe, Koko, ragazza dai lunghi capelli corvini i cui segni particolari sono una strana cicatrice in fronte e… un fantasma che la accompagna costantemente! Ma nonostante queste sue "particolarità" e un carattere decisamente schietto e poco socievole, Futa s'innamora a prima vista di lei… peccato che Koko, a sua volta, dichiari di odiarlo, e di voler distruggere una volta per tutte la sua anima tramite un misterioso cerchio spirituale costellato da fiammelle numerate! L'amara realtà è che Futa e Koko sono sì uniti dal destino, ma come nemici giurati, e vanno cercandosi e uccidendosi a vicenda da ben sette reincarnazioni! Inizierà così un viaggio iniziatico fra presente e vite passate, che, forse, permetterà a Futa di riappropriarsi della sua identità e far luce sul reale rapporto che lega loro due, East, lo spirito che accompagna Koko, e Rune, un vulcanico spirito femminile che gli piomba addosso al recupero di un particolare ricordo sommerso. Dal genio di Satoshi Mizukami, già "papà" di Samidare, un manga spettacolare e assolutamente unico, che fonde un soggetto originale e ispiratissimo a un montaggio e un ritmo narrativo assolutamente coinvolgenti, consacrando definitivamente Mizukami come autore maturo e completo. Assolutamente da non perdere!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 19 0 0
Kiya91
Ottimo primo volume: la storia decolla subito e appassiona dalle prime pagine; i disegni sono migliorati rispetto a Samidare sebbene si avverta a volte un'eccessiva mancanza di sfondi. A parte questo, volume promosso!
23/05/2022
Marik ♤
Primo volume molto bello, l'inizio mi ha convinto di più rispetto a Samidare. La trama è molto particolare non vedo l'ora di leggere il seguito.
16/05/2016
Metal_Movie90
Uno dei manga più originali che abbia mai letto, ho apprezzato molto in particolare lo stile schietto e diretto dell'autore (che scopro solo adesso). Storia con un gran potenziale, proseguo!
27/02/2016
EmitRemmus
Io mi sono ritrovato a commuovermi per la storia di Van, e siamo solo al primo volume. Penso che il potenziale di questa storia sia pazzesco, e con Mizukami alle redini sono molto fiducioso!
24/12/2015
Hunter99
Ottimo primo volume Trama fantastica che promette bei intrighi le 2 vite passate sono molto interessanti
31/10/2015
Jonni1988DartH
Ottimo primo volume, interessante sia la trama (parla di reincarnazione e destino).. soprattutto le vite precedenti del protagonista. Non vedo l'ora che esca il secondo volume.
28/05/2015
Tomyno88
Molto ma molto interessante. La mano di Mizukami si riconosce subito, sia nei disegni che, soprattutto, nella sceneggiatura. Peccato solo per i soliti piccoli fastidiosi errori di stampa della FB...
25/05/2015
noriokoga
Fantastico primo numero. L'incipit e gli eventi a seguire mi han subito coinvolto. Destino e reincarnazione hanno il loro fascino e sia Futa che Koko sembrano interessanti personaggi.
16/04/2015
Slyder
Un ottimo inizio, che mostra grande potenziale per una serie di qualità e successo. Una trama intrigante e che invoglia il lettore a continuare sempre più, non potevo chiedere di meglio.
15/04/2015
Shichiseiken
Se sono queste le premesse iniziali, allora partiamo davvero nel migliore dei modi. Trama e personaggi ti acchiappano subito, disegni fantastici e soprattutto una storia con del grandissimo potenziale
15/04/2015
Tacchan
Davvero un bell'inizio, per una storia diversa dal solito, originale e ricca di potenzialità. Sono curioso di vedere le altre vite del protagoista, lo continuerò al 100%.
05/04/2015
Zombolo
Ottimo primo volume,non mi aspettavo nulla di meno dall'autore di quel capolavoro di Samidare.
04/04/2015
Spirit Eater
Storia strampalata e dalle grandi potenzialitá. Si riconoscono i tratti di samidare e anche l'impostazione della trama é la stessa.
22/03/2015
Sarren
Primo volume che ci introduce alla storia e ci mostra due delle vite precedenti del protagonista. Buon volume - il protagonista è molto simpatico - forse la seconda vita a tratti era migliorabile.
19/03/2015
Cajst
Primo volume molto interessante e che catapulta subito il lettore nel cuore delle vicende. Sicuramente molto originale, non somiglia a niente che abbia già letto. Dopo aver amato Samidare, mi aspetto moltissimo dagli sviluppi di questa nuova serie
03/06/2022