Video Girl Len New Edition (Video Girl Ai New Edition 9)
Video Girl Len New Edition (Video Girl Ai New Edition 9)
Nove anni dopo le vicende narrate in Video Girl Ai, Yota Moteuchi è diventato un insegnante di disegno. Tra i suoi allievi c’è Hiromu Taguchi, che si innamora a prima vista della compagna di corso Ayumi Shirakawa. Con l’intento di smentire alcune voci che la dipingono come una ragazza facile, le chiede di uscire con lui, ma a causa di una serie di equivoci le cose andranno in modo disastroso. Sarà proprio questa sfortunata combinazione di eventi a guidare il ragazzo verso il videonoleggio Neo Gokuraku, dove prenderà in prestito una videocassetta che si rivelerà molto utile per salvare il suo rapporto con Ayumi...
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 9 1 0
pippo311lp
Spin-off che va dritto al punto, non si perde in eventi fantasy e mostra il lavoro di una normale videogirl. Non al livello della serie principale ma bello, molto deluso che non si sia rivista Ai. 7.5
16/05/2019
Andromeda
Sebbene i personaggi ricordino moltissimo quelli di "Video girl Ai", Taguchi non s'è innamorato di Ren e nemmeno Toshiki, non è scontato. Povera Ren però. E' stato comunque bello rivedere Yota, ma Ai?
17/07/2015
Delandur
Direi che non è un sequel della storia principale, ma uno spin-off, tanto che Ai nemmeno compare nel corso della storia. Comunque mi è piaciuto quasi di più dell'opera principale.
17/06/2015
GianniGreed
Nuovi personaggi, nuova Video Girl, stessi problemi d'amore. Non lo definirei un sequel ma quasi uno spin-off. E' abbastanza carino ma tutto sommato non aggiunge nulla alla storia di Ai e Yota.
10/06/2015
Ucchan
Nonostante non sia un amante degli spin-off mi è piaciuto molto. Peccato solo che non si siano visti altri personaggi della serie originale.
08/01/2021