Fullmetal Alchemist 2
Fullmetal Alchemist 2
Edward e Alphonse arrivano a Central City e si incontrano con il tenente-colonnello Roy Mustang. Il giovane militare decide di assegnarli alle cure di Shou Tucker, un uomo noto come l’Alchimista intreccia-vite, visti i suoi studi nel campo delle chimere. Insieme a lui vive sua figlia, la piccola Nina, che si affeziona ai due fratelli. Ben presto Tucker commetterà un crimine imperdonabile che sconvolgerà i due fratelli Elric, ma non c’è tempo per piangere, perché l’assassino Scar è arrivato in città! FMA 2 presenta i fatti visti negli episodi fino al 16 del cartone animato qui presentati però in una maniera nuova e originale, con molte differenze e aggiunte rispetto all’anime!
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 40 1 0
JoEy
La storia entra nel vivo e vengono presentati diversi personaggi buoni e cattivi. Nel prossimo volume ci si aspetta già il primo incontro tra i fratelli Elric e quelli che sembrano gli antagonisti.
19/10/2021
Shikii
Volume ricco di eventi, trama ed emozioni. Si prosegue con il giusto ritmo. Complimenti!
06/09/2019

Utente95576
Non ci si annoia mai. Secondo volume movimentato...ottimo mix di eventi ed emozioni. La verità sta venendo a galla mentre i fratelli Elric si recano nel loro paese natale con il maggiore!
21/03/2019

Utente70577
S'inizia a perdere il tono scherzoso addentrandosi sempre più nella questione della produzione della pietra filosofale. Entrano in scena il dottor Marco, Hughes, Scar e Armostrong.
24/04/2018
Endry
L'inizio del volume è molto commovente e drammatico. La fine mentre è più di combattimento, molto bene!
19/03/2015
nena_ES
La trama si infittisce, inoltre c'è l'episodio di Tucker l'alchimista intreccia anime...inutile dire che ogni volta che lo si legge ti si stringe il cuore.
N.D.
Altri Voti
33

































Fabbrizio_on_the_Road
Ottimo secondo volume in cui fa la sua comparsa Scar che clamorosamente spacca in mille pezzi l'automail di Edward. Veniamo a conoscenza anche della guerra che ha contribuito a danneggiare la reputazione degli alchimisti.
12/10/2023