Spirit Circle 4
Spirit Circle 4
Lo studente di seconda media Futa Okeya scopre che il suo destino è legato a quello di Koko Ishigami, e che loro due non hanno fatto che uccidersi a vicenda in sette vite passate, che entrambi rivivono una alla volta grazie a uno strumento chiamato "Spirit Circle", di cui entrambi sono in possesso. Tale strumento, che pare essere in qualche modo la causa stessa del loro fato, è stato costruito dal misterioso scienziato Furtuna, una delle incarnazioni di Futa; ed è proprio per mettere fine a questo ciclo infinito che Koko è determinata a distruggere lo spirito di Futa. Man mano che rivivono le loro esistenze precedenti, Koko e Futa proveranno sempre più emozioni, arrabbiandosi per le ingiustizie, e versando lacrime per i legami con i loro amici, che scoprono essere parte del ciclo di reincarnazioni assieme a loro. Dal genio di Satoshi Mizukami, già autore dell'amatissimo "Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer", una vibrante e palpitante storia sul ciclo delle reincarnazioni, in cui presente, passato e futuro si mescolano e si rincorrono!!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 0 0
Kiya91
Pensavo che con il terzo volume avessimo raggiunto il punto più alto, invece anche questo si conferma di alto livello e con belle riflessioni su temi già attuali. Speravo in un finale migliore per Rafal e Lapis invece anche qui si combattono mortalmente
10/06/2022
Tomyno88
Mizukami sorprende ogni volta con idee sempre nuove e argomenti molto attuali: in questo 4° volumetto bioetica e terrorismo si intrecciano in un perfetto scenario post-apocalittico.
20/12/2015
Spirit Eater
Ogni nuova vita é sempre la miglior vita. Questo manga continua a superarsi. In questo volume una storia densa e piena di colpi di scena, delizioso.
27/09/2015
Sarren
La vita passata più complessa, ma anche la più affascinante. Un mondo ipertecnologico che però si avvia verso la sua fine, mentre le persone si angosciano e si fronteggiano per trovare una soluzione
24/09/2015
Cajst
Il volume più bello finora. Riuscire in ogni vita a modificare tematiche e ambientazioni, senza far perdere organicità alla storia è davvero non scontato. Spero che si concluda bene, per ora è un manga diverso da tutto ciò che ho letto prima.
20/06/2022