Jeanne, la ladra del vento divino 1
Jeanne, la ladra del vento divino 1
Da Arina Tanemura, l’autrice di Full Moon - Canto D’amore, il primo numero di una richiestissima miniserie in sette volumetti dedicata a una vera e propria ladra… sigilla-demoni! Maron è una sedicenne che i genitori hanno dato sin da piccola in affidamento a degli amici. La sua infinita tristezza per questo abbandono è però mitigata da Fin Fish, una specie di angelo che le fa quasi da madre e le dona ogni notte il potere di trasformarsi in Jeanne, la ladra sigilla-demoni! Vera e propria reincarnazione di Giovanna d’arco, Maron è stata incaricata dalla divinità Kami-Sama di sigillare i demoni che, attraverso i quadri, si impossessano delle anime delle persone!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 6 0 1
Kotaro
Inizio scoppiettante per un majokko inusuale e intrigante, che prende elementi da Sailor Moon, Cardcaptor Sakura e Saint Tail/Occhi di gatto mischiandoli in maniera carina.
N.D.
Andromeda
Mentre i disegni della Tanemura sono ancora molto acerbi con anche alcuni errori grossolani, la trama per ora non mi ha preso molto dacché è una copia di Saint Tail. Confido nell'autrice!
N.D.