Soil 8
Soil 8
Una cupola di mistero ha avvolto Soil e i suoi abitanti. La città è isolata, ingabbiata nel suo delirio, confinata in una bolla i cui confini sono impenetrabili. L’agente Onoda e il sergente Yokoi sono alla ricerca di risposte, ma una profonda crepa si è aperta in quella cittadina, e tutto vacilla. È l’inizio della fine.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 4 1 0
filidema
Forse il volume più debole. Non che non rimanga interessante ma si è perso in spiegazioni abbastanza border line. Ok che la linea di narrativa dell’opera è questa, però la spiegazione di Yomogida era una supercazzola!XD Comunque verde ma speriamo meglio.
12/05/2024
hoxymorum
Manca sempre meno alla conclusione di questa opera grandiosa e alcuni nodi vengono al pettine. La città, tuttavia, continua ad essere invasa dai corpi estranei e, separati e a modo loro, Onoda e Yokoi sono in cerca di risposte. Verde.
03/11/2022
Fenar
L'ispettore continua la sua indagine mentre Onoda e gran parte degli abitanti resta intrappolata dentro Soil e la grande crepa che si è creata. Mancano 3 volumi!
31/07/2016
Bellomo1586
Maiala che trip! Un volume incredibile. A Soil la situazione precipita di minuto in minuto e fuori Yokoi porta avanti le indagini da solo, a modo suo. Follia totale ❤️.
28/08/2024