Fire Punch 1
Fire Punch 1
La terribile “Strega del Ghiaccio” ha trasformato il mondo in una distesa di neve, fame e pazzia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco... La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione? Agni e Luna sono due fratelli orfani, entrambi dotati del potere della rigenerazione. Cercano con ogni mezzo di aiutare la gente del loro villaggio a sopravvivere, fin quando non vengono attaccati da Doma, un uomo dotato della “benedizione” delle fiamme, che li condanna a un crudele destino...
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 65 0 7
filidema
Un inizio molto interessante che ci racconta di un mondo praticamente post apocalittico alle prese con una nuova era glaciale. Il protagonista, maledetto dalle parole della sorella, è costretto a vivere nel dolore. Spero distrugga tutto, lo spero davvero.
07/01/2024
Mr.Chef
Geniale l'idea di combinare fuoco eterno con rigenerazione istantanea. Si vede però che è un Fujimoto piuttosto immaturo. Toni troppo drammatici per il suo stile e quasi assenza della solita ironia, o comunque male inserita. Comunque, da continuare.
01/09/2023
Winry.R
Questo primo volume ha un impatto e un'intesità pazzeschi. Di sicuro non è per i deboli di stomaco e di cuore. Adoro 🤩
05/02/2023
Biomega-Ro
Molto ben fatto. Succedono un sacco di cose, molte di più e molto meglio di quante ne succedano in 10 cap di One Piece, ad esempio. È molto molto denso e geniale. Compresenza di alto e basso. Una storia alla Tim Burton dai toni molto horror e disgustosi.
21/01/2023
sweeteeyore82
Durante la lettura ho provato una tristezza infinita. Un mondo dove di umano non c'è più nulla.
08/01/2023
Andrea.Mt
Del tutto inaspettato quello che ci aspetta già nelle prime pagine, completamente diverso da ciò che si può immaginare vedendo la copertina. Una bellissima sorpresa che mi ha tenuto incollato dalla prima all'ultima pagina
05/12/2022
hoxymorum
Forse una delle introduzioni più Interessanti che io abbia mai letto. Folle, crudele e coinvolgente, condito da tutte quelle caratteristiche che rendono (almeno per me) irresistibili le opere di Fujimoto. Non vedo l'ora di andare avanti.
21/11/2022
KayScarsetta
Primo volume concitato da lento ed inesorabile fervore. Il tizio che apprezza la zoofilia (selettiva però, eh, per carità, non sia mai...), ma appena si accenna all'omosessualità s'indigna è così assurdo (e patetico) da essere quasi credibile...
05/04/2022
GianniGreed
Un mondo ghiacciato, un protagonista che brucia, e un'umanità sull'orlo della follia. Primo volume molto interessante, con molte scene forti. L'idea alla base di tutto è semplice ma funziona.
31/01/2018
kiriyama87
Iniziata la lettura ho subito avuto qualche dubbio, ma devo dire che si presenta con una buona tensione drammatica. Mi incuriosisce.
20/10/2017
Fenar
Impostazione iniziale buona. Forse leggermente esagerata in parte del contenuto violento. (di questi tempi sembra essere la mossa vincente) La storia procede forse anche in maniera fin troppo veloce.
08/10/2017
Kakio
La trama mi piace, i disegni non sono male, c'è molta violenza e questo non mi dispiace, anzi... Questo primo volume mi è piaciuto molto, potrebbe essere davvero un gran bel manga.
04/08/2017
EmitRemmus
Bell'incipit! Per uno Shonen mi sembra piuttosto originale. Il problema nasce sul fronte personaggi, abbastanza piatti a mio avviso. Verde comunque per la buona partenza e per il cliffhanger finale
25/07/2017
Utente70301
Inizio banale ma dopo una pagina arriva già il primo shock. Un sacco di potenzialità...
25/07/2017
socrates
Un'opera che sicuramente farà discutere.Per ora è promossa.buona trama,personaggio decente, bellissima ambientazione e atmosfera.Lettura solo per persone non impressionabili.Esagerazioni Stucchevoli.
25/07/2017
oberon
Tanta roba, anche troppa (cannibalismo, incesto, vendetta, violenze varie) ma spiazza e incuriosisce molto, anche grazie a un paio di idee molto interessanti. Le potenzialità ci sono, stiamo a vedere.
24/07/2017
The Shonen
Manga letto... Purtroppo non è nelle mie corde consigliato si al pubblico adulto.
22/06/2017
m_minerva
raccapricciante
27/10/2024