Blue Fighter
Blue Fighter
Il mondo del pugilato è sconvolto dalla presenza di un fighter freddo, impassibile, che sembra essere invincibile. Dietro a tanto clamore, questo algido lottatore insegue un impulso all'autodistruzione e non appare interessato alla carriera o a nient'altro. L'indimenticabile sceneggiatore di Old Boy e il maestro del manga Jiro Taniguchi (qui quasi agli esordi) esplorano i più oscuri angoli dell'animo umano attraverso la boxe, in un volume unico mai pubblicato in Italia.
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 4 4 2
joke95
Un volume unico scritto e disegnato da Jiro Taniguchi, il protagonista di quest'opera è un pugile silenzioso che mena forte e non parla quasi mai, belli i disegni ma niente di eccezionale...
09/09/2020
Utente61949
Una sceneggiatura frettolosa unita a dei personaggi privi di appeal, danno vita a un volume macchinoso e non in grado di catturare l'interesse del lettore. Non bastano gli ottimi disegni di Taniguchi.
01/04/2018
bob71
Opera sportiva a tinte noir che ci restituisce tutta la freschezza del tratto di un giovane Taniguchi unita al fascino dei personaggi tormentati e borderline di Tsuchiya. Per amanti della boxe.
11/02/2018
Fabbrizio_on_the_Road
Lettura che onestamente mi ha lasciato abbastanza confuso. Tolti i fantastici disegni di Taniguchi, l'opera sembra indecisa su cosa voler raccontare. La narrazione è piuttosto sfilacciata e il protagonista a dir poco impalpabile.
28/07/2023