Taniguchi Deluxe Collection: Al tempo di papà
Taniguchi Deluxe Collection: Al tempo di papà
Attraverso il ricordo di ferite mai del tutto sanate, affiora la figura di un padre a lungo dimenticato. Un genitore divenuto estraneo, che proprio nel momento dell'ultimo addio si rivela al figlio nella sua straordinaria umanità, oltre ogni rancore. Un intenso ritratto familiare immortalato dall'arte senza tempo del maestro Jiro Taniguchi.
Prezzo: 22,00 €
Totale voti: 12 0 0
sweeteeyore82
Un manga che dovrebbero leggere tutti. Guarderò mio padre con occhi diversi.
09/12/2022
Shiho Miyano
Jiro Taniguchi in gran spendore qui: un racconto magistrale, con tutti i temi dell'autore: dai cani -sempre struggenti- alle passeggiate in solitaria, i silenzi, i sospiri. Ciò che viene detto, ma soprattutto ciò che non viene detto lascia i segni...
30/08/2022
TheRealNear
Un racconto profondo e commovente raccontato magnificamente dal maestro Taniguchi. Da avere assolutamente nella propria libreria, anche in questa edizione che vale tutto il prezzo.
03/04/2021
Ucchan
Un volume bellissimo che racchiude una storia struggente raccontata in modo incredibile da uno dei narratori migliori di sempre. Nota di merito pure per l'edizione, nonostante il prezzo.
21/01/2021
Anemone Blu
Yoichi non ha mai superato il dolore della separazione dei genitori, e davanti alla salma del padre si ritrova nell'impossibilità di ricucire il rapporto col genitore. Attraverso le parole di chi gli era accanto, lo vedrà davvero per la prima. Toccante.
08/11/2023