Yona la Principessa Scarlatta 10
Yona la Principessa Scarlatta 10
Yona e i suoi compagni, fingendosi banditi, stanno cercando di proteggere i poveri villaggi della Tribù del Fuoco dai soprusi e dalle violenze degli ufficiali. Nel frattempo Taejun Kang, secondo figlio del generale della Tribù del Fuoco, ha ricevuto l’ordine di catturare proprio i briganti che infestano il territorio e per questo si reca in incognito nel villaggio di Katan. Lì scopre che la ragazza che vive assieme ai famigerati banditi è proprio Yona, della cui morte si riteneva responsabile. Taejun si trova davanti a un’importante decisione: svelare la presenza della ragazza alle autorità oppure no? Peccato che, per quanto involontariamente, finisca per richiamare sul posto le truppe lasciate in attesa di un suo segnale!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 39 0 2
CloveRed
Taejun In questo volume ha guadagnato tantissimi punti. Ho rivalutato la sua persona, infatti lo preferisco così disponibile, gentile e allegro piuttosto che egoista e malvagio. Mi sono commosso anche in alcuni punti.
16/12/2023
FelyC
Yona diventa forte in spirito. È carismatica. In questo volume la vedo come Gesù, quando dà da mangiare agli affamati e guarisce i malati. Riesce a convertire Taejun. La sua trasformazione gli permetterà di diventare un grande leader, amato e rispettato.
19/09/2023
zettaiLara
Non me l'aspettavo assolutamente, ma l'approfondimento su Taejun è stato divertentissimo ma anche inatteso e parecchio profondo. Nelle ultime pagine mi sono commossa fino ad avere un groppo in gola, uno dei volumi più intensi letti finora.
10/01/2021
pippo311lp
Gestione degli sviluppi magistrale. In un primo momento, l'idea di vedere lo sviluppo degli eventi dalla prospettiva di Taejun, non mi entusiasmava, ma invece si è rivelata una scelta fantastica; alcune scene mi hanno emozionato. Stupenda la pagina bonus
16/11/2020
Kotaro
Lode all'autrice che è andata a ripescare un personaggio marginale del passato donandogli un'evoluzione assai toccante.
15/06/2020
Mao_Chou
Volume incentrato su Taejun. Mi è piaciuta questa sua svolta nel carattere. Volume molto divertente anche i bonus finali.
30/05/2020
Riri
Mi piacciono un sacco questo capitoli su Tae-Jun. Ha una bella evoluzione e mi fa morire dal ridere!
22/04/2020
Rukia K.
Premetto che odio Tae-Jun, ma questo volume dedicato a lui mi è piaciuto. L'ho trovato molto divertente.
16/03/2020
crackers
ottima storia, pessima edizione Star. Grafica ritornata a quella dei primi 6 volumi, adesso un bel buco sulle costine sui numeri 7-8-9 per la gioia di ogni libreria!
06/02/2020
Ninfea
Siamo pienamente entrati nella storia inedita non ancora raccontata nell'anime. Interessante il cambiamento di Taejun, comico e divertente nella sua devozione a Yona. Bel volumetto.
26/12/2019
Arashi84
Lo ammetto, Taejun mi ha commossa fino alle lacrime. Incredibile la maestria con cui l'autrice ha portato il personaggio al cambiamento, tra risate, lacrime e riflessioni. Un volume meraviglioso.
07/12/2019
Franky-san
Bellissimo volume! Non mi aspettavo questo Taejun. Un cambiamento non repentino che dà vita a tanti bei siparietti comici. Ora lo possiamo anche perdonare per il suo passato u.u
04/12/2019
LaMelina
Questo volume è stato il Taejun show! E lo preferisco di gran lunga così tenero e disponibile. Ci sono stati dei siparietti comici simpaticissimi, che hanno un attimino smorzato il tema pesante...
20/11/2019
Utente105386
Volume incentrato sulla figura di Taejun e sulla sua redenzione in nome dell'amore per Yona. Pochissima azione, ma tanta introspezione. Si prefigura un alleato importante di Yona per il futuro.
28/10/2019
fedelic
Che bello questo volumetto centrato Taejun. Si pente di quello che ha fatto alla principesse e nel suo amore per lei fa dei cambiamenti grandissimi che lo portano ad aiutare i poveri.Bella la profezia
27/10/2019
Haizhong_Musume
Meraviglioso, una delle parti che più mi ha fatto amare questa serie, il cambiamento di Tae-Jun è graduale, comico, imperfetto e bellissimo, mi ha commosso in più punti, tifo per lui con tutto il <3
27/10/2019
BeneS
Molto bella l'evoluzione di Taejun, che diventa un prezioso alleato trascinando con il suo entusiasmo anche gli ufficiali. Tema profondo alleggerito da momenti divertenti. Yona un po' troppo "santa", forse perché idealizzata dallo sguardo di Taejun.
13/11/2024