Visione d'inferno
Visione d'inferno
Un pittore folle e ossessionato dal sangue, alla ricerca della rappresentazione ultima del male attraverso le sue tele... Claustrofobico, rivoltante e disturbante, Visione d'inferno, opera non priva di riferimenti autobiografici, è forse il lavoro più rappresentativo dell'autore di Hell baby e di Bug Boy. Dynit recupera quest'opera pubblicata in Italia nel lontano 1992, con una nuova traduzione e nell'edizione della collana Dynit Showcase.
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 9 0 0
KayScarsetta
Il mio rito d'iniziazione ad Hideshi Hino. Rileggerlo è sempre un (dis)piacere.
27/05/2022
Alucard88tnedjroq
un'opera macabra, malata e chi più ne ha più ne metta. disegno perfetto per rappresentare questo tipo di storia, inoltre i significati di fondo sono davvero resi bene
03/02/2021
bob71
Traspaiono risvolti autobiografici in questa macabra e allucinante saga familiare: un'orgia di sangue e raccapriccio, disegnata con il caratteristico bianco e nero espressionista dell'autore.
11/01/2020
CloveRed
Disturbante. I disegni, per quanto siano sgradevoli per quello che rappresentano, sono funzionali e a loro modo affascinanti. La pazzia e la morbosità sono palpabili. Interessanti gli elementi in comune con la vita dell’autore. Non per tutti.
23/06/2024