logo AnimeClick.it

Adekan  8

La serie "Adekan", di Tsukiji Nao, a metà strada tra shoujo e yaoi, continua con altre sensuali e comiche avventure. Shiro, un fabbricante di ombrelli ex maestro d'armi, e Kojiro, un ufficiale della polizia, indagano sugli strani casi e sugli improbabili individui che infestano i bassifondi della città.

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


FelyC

Un volume spassoso. Mistero, crudeltà e comicità si mescolano magistralmente. Anri è un masochista. All'inizio disegnato come spietato assassino ma dà tutto se stesso per salvare chi ama e per aiutare persone in difficoltà. I disegni sono dettagliati.

 21/04/2024

nuriko86

Continuano le avventure dello sfortunato Ippei. La follia di Haruzumi si evolve, e si fa più chiarezza sul passato di Shiro che, in qualche modo coinvolge Kojiro.

 23/11/2023

Tiger-lily83

Volume che continua a raccontare di Ippei e Anri; quel posto è sempre più contorto, dove vige la legge della giungla… ma è affascinante. Si ritorna a Shiro e Kojiro con un caso molto particolare tra madre e figlia ed un extra… divertentissimo

 27/02/2022

Haizhong_Musume

Per salvare Shiro, Anri ha azionato la reversione su sé stesso, portando ad una apparente diminuzione di età. Si scoprono inoltre gli angoli più bui dell'organizzazione...Che ne sarà di Ippei? ...LOL, fantastico il capitolo extra!!! 🤣

 31/07/2021


Altri Voti