La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 6
La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 6
Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 14 1 0
EmJAM
Troppo figo il comitato delle signore, sembrano tutte tipe parecchio toste! Si vede come Tatsu, sebbene sembri perfetto, ne abbia ancora di strada da fare. L'extra con il gatto aveva un'aria comica e tristissima allo stesso tempo
01/06/2022
riko akasaka
Povero Gin ti hanno fatto perdere il gusto per la vita! T_T Micidiale il comitato di signore, Tatsu ha dovuto sputare sangue per essere accettato, sembravano quasi allenamenti da shoujo anni '70! XD L'accoppiata con l'otaku è stata fantastica. XD
20/07/2021
Shiho Miyano
Le signore del comitato hanno messo in difficoltà il nostro Tatsu, la parti con i cani sono sempre meravigliose... si scoprono frammenti di passato. Ancora un volume godibilissimo!
16/07/2021
LaMelina
Altro volume esilarante, mette davvero di buon umore ogni volta che lo si legge! L'episodio del cane mi ha stesa ed è stato il mio preferito, ma è stato bellissimo anche quello con le casalinghe babbione! I doppi sensi yakuza erano stupendi!
18/06/2021
Arashi84
La sfida contro le signore del comitato è stata tosta, è la prima volta che vedo Tatsu sconfitto così malamente. La parte dei cani è incommentabile per quanto è bella! 🤣 Bellissimo anche il capitolo con il tizio otaku, chissà se vincerà lui la lotteria..
01/06/2021
Shiva
Sempre divertente anche se alla fine gli episodi sono dimenticabili. Ormai si sente la necessità di avere qualche approfondimento maggiore.
16/05/2023