MADK 1
MADK 1
Etichettato come “anormale” a causa delle sue inclinazioni, Makoto ha sofferto la solitudine per così tanto tempo da arrivare alla conclusione di poter trovare un compagno solo tra le pagine di un grimorio, evocando per sé un demone... e ad apparirgli è niente meno che J, il bellissimo e loquace Arciduca dell’Inferno! In cambio della sua anima, J concederà a Makoto di realizzare tutti i suoi desideri più contorti e nascosti. Ma cosa accadrà al ragazzo una volta che J avrà soddisfatto tutte le sue richeste?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 13 3 0
BakemonoG
Il primo volume mi ha fatta innamorare. I disegni super belli! È un'opera da avere nella propria collezione anche solo per la copertina! Purché abbiate uno stomaco preparato... Xd
01/09/2021
nuriko86
In un mondo oscuro, il giovane Makoto ha desideri sadici e perversi. A causa delle sue ambigue passioni è incompreso ed insoddisfatto invoca un demone che, appagherà le sue tentazioni?! Il bellissimo è pericoloso J, avrà fatto bene a portarlo con sé?
20/02/2024
Funghetto86
Pollice verde per le idee malate ma veramente malate di sto mangaka. Si è fatto altro che di acidi !! Scene veramente vomitevoli che a pensarci fan più senso dei manga di Junji Ito. Sesso e perversioni estreme.
23/07/2021
2247
Affascinante novella gotica con un senso deliziosamente baudelariano della perdizione e un disegno che ricorda la potenza simbolista dell'arte di Beardsley, Rops, Klinger e Redon.
22/06/2021
Mayora 13
Ho voluto provare questo titolo attirata dai disegni. Disegni bellissimi, ma la storia è un po’ troppo “cruda” per me. Vedrò magari con il secondo volume se continuare o meno
31/07/2021
LaMelina
È disegnato molto bene, sicuramente particolare per il discorso cannibalismo e depravazione totale. Mi incuriosisce sapere come proseguirà l'ascesa di Makoto nel mondo demoniaco e al cuore di J, però è in effetti un po' troppo forte per me... °//w//°
18/06/2021
CloveRed
Alla firma del contratto, col demone J, Makoto viene catapultato nel “depravato” mondo demoniaco, inizia così la sua discesa in un mondo dove vige la legge del più forte (non solo fisicamente) e dove le parole sono più importanti di quanto sembra.
16/06/2021
Steel-girl
Disegni bellissimi, il termine più adatto per descrivere questa trama e come ti prende è: infernale, cruda, pessima. Perfetta!
14/05/2022