logo AnimeClick.it

Sayonara Game 

Ikuo Arimura, ex capitano della sua squadra di baseball ai tempi del liceo, è alla ricerca di un tutore privato per la sorella Nana e casualmente gli viene presentata una vecchia conoscenza: Yosuke Ito. Arimura ricorda poco dell’ex compagno di club, ma per Ito è diverso dal momento che provava e tuttora prova dei forti sentimenti per lui. Arimura resterà molto sorpreso nello scoprirli, ma il rapporto tra i due vedrà come primo ostacolo proprio quello della giovane Nana che si è presa una bella cotta per l’affascinante e gentile professore. Questo volume unico di Yu Minaduki ha un sequel in “Change World”.

Opera:  Sayonara Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  4  0


BeneS

Bello, mi è piaciuto molto, storia e disegni. E' equilibrato per un volume unico, perché non mette in mezzo troppi retroscena che poi rimarrebbero inesplorati. Adoro entrambi i protagonisti, con le loro emozioni e insicurezze. Giuste anche le scene spinte

 14/08/2024

CloveRed

I disegni sono belli ma è la storia che pecca un po’ di linearità. Anche se risulta una lettura scorrevole ci sono alcune cose che sembrano poco “studiate”. I primi capitoli sono buoni ma poi si perde in stupide pippe mentali. Il finale zozzo superfluo.

 19/01/2023

LaMelina

Non mi è ben chiaro da dove sia venuto fuori il sentimento del senpai, la prima volta gli ha chiesto veramente di uscire così a buffo... però restano una coppia tenerella, soprattutto You-chan, anche se non ci viene mostrato niente di così innovativo.

 15/11/2022

zettaiLara

Ho apprezzato parecchio il personaggio della sorella, ben costruito e una volta tanto non messo lì tanto per. Anche i disegni sono impeccabili, purtroppo però né la storia né i due protagonisti son riusciti a coinvolgermi granché. Peccato.

 07/09/2022

FAIRY_CHAN95

secondo me mi sono persa qualcosa...non so, non mi è piaciuta tanto.... i disegni sono carini

 08/08/2022

Arashi84

Nonostante conoscessi già la storia, devo dire che anche a rileggerla in certi passaggi mi ha nuovamente emozionata. La trama non racconta nulla di nuovo ma Itou è così carino che vale tutto! 🥰 Bella anche la sorellina, dovrebbe stare con l'amichetto! XD

 29/05/2022

riko akasaka

Lettura gradevole ma la storia è un po' troppo banale. In più non mi è piaciuto il personaggio di Arimura che ho trovato incoerente e artificioso, e alla fine si innamora perché sì. Molto simpatica invece la sorellina, ma con quest'autrice io mi fermo qui

 20/04/2022

*Alexiel*

Con questa autrice è stato amore a prima vista. Il tratto è proprio come piace a me e i personaggi sono bellissimi davvero. Vol unico che pecca della sua intrinseca brevità. Tra i due adoro itou, con tutte le sue espressioni e i suoi momenti di imbarazzo

 04/04/2022

Hamlet

Arimura suscita tenerezza. È troppo impedito in amore. Povero Ito, quanto deve patire. Ha fatto bene a tenere i piedi ben piantati a terra. Almeno alla fine si è goduto una gioia inaspettata. Gelosia, brutta bestia, ma fa parte dell'animo umano.

 25/03/2022

Shiho Miyano

Non conoscevo l'autrice: i disegni mi hanno convinto, la storia è un po' banalotta e c'è la romantizzazione della gelosia,che per me è sempre un grande NO.

 20/03/2022


Altri Voti