Inuyasha Wide Edition 5
Inuyasha Wide Edition 5
Con l’aiuto di Kagome, Miroku e Shippo, Inuyasha dovrà fare i conti con demoni misteriosi che rapiscono le anime di povere fanciulle defunte e un bizzarro eremita dall’appetito incontenibile. Come se non bastasse, il novilunio incombe! E nell’ombra ordisce le sue trame il malvagio Naraku...
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 10 1 0
Arashi84
A rileggere Inuyasha adesso, a così tanti anni di distanza, mi rendo conto di quanto la Takahashi abbia saputo essere cattiva in questo manga, le vicende di Sango sono davvero strazianti. E che villain perfetto che era Naraku, almeno in questa prima parte
23/07/2022
LaMelina
Il mega triangolo delle Bermuda non riesce a essere onesto con sé stesso, e i tre si feriscono a vicenda senza nemmeno volerlo (su Kikyo non ci metto la mano sul fuoco). Dopo aver combattuto uno scontro da umano, Inuyasha rincontra Naraku insieme a Sango!
16/07/2022
Rory-84
Quando c’è Kikyo la tensione della storia va alle stelle. Naraku è davvero un’antagonista fra i migliori, capace di mettere soggezione ad ogni sua comparsa. Il gruppo delle vittime di Naraku si infoltisce di un nuovo membro, Sango!
11/07/2022
CloveRed
Anche se Kikyo può risultare un personaggio scomodo, mi intristisce vedere tutte le brutture che ha vissuto, e vive, ma trovo interessanti i capitoli dove compare insieme a Kagome e Inuyasha. Finalmente arrivano Sango e Kirara😍 non vedevo l’ora🥰.
18/07/2022
Shiho Miyano
Molto si rivela in questo volume, Inuyasha è infantile ma anche volitivo e sicero, la triste storia di Kikio ne fa un personaggio cupo e ambiguo che rende benissimo, Naraku si mostra già con questa compresenza di squallore e temibilità, Kirara è amore.
17/08/2022