Trillion Game 1
Trillion Game 1
Per potersi permettere ogni cosa, avere il mondo ai propri piedi e non essere più secondi a nessuno, c’è solo un modo: diventare ricchi sfondati. E la cifra da guadagnare è... mille miliardi di dollari! Haru è un giovane affascinante e sicuro di sé, affabile ma anche rissoso e imprevedibile. Si considera l’uomo più egoista al mondo, ed è pronto a tutto per realizzare il suo sogno di guadagnare un bilione di dollari. Colpito dalle abilità informatiche del timido coetaneo Gaku, lo trascinerà a forza nel suo progetto. Riuscirà questa bizzarra coppia a mettere in piedi un’azienda da zero, guadagnare mille miliardi di dollari e ottenere tutto ciò che si può desiderare dallo sfavillante mondo degli affari? Dal genio di Riichiro Inagaki, autore di Dr.Stone, per le matite del maestro Ryoichi Ikegami, coautore del leggendario Sanctuary, un’opera assolutamente unica, frizzante ed estremamente sorprendente.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 16 4 0
Siegmeyer of Catarina
Mi sembra un manga nato vecchio... più no che si per me, vediamo il secondo
07/02/2023
Mr.Chef
Cosa succederebbe se Senku si desse alla finanza creativa? Dr.Stone incontra Wall Street. L'autore è lo stesso e si vede. Devo dire però che lo stile eccessivo alla Dr.Stone in questo contesto mi ha convinto abbastanza poco. Non penso che lo continuerò...
08/11/2022
Zero___Zone
Non so…mi sembra tutto così fumoso, così irrealistico, molto poco probabile…Haru sembra tanto un personaggio di Golden Boy (e non è un complimento), Gaku il classico geek sfigato…forse ho sbagliato io l’approccio, ma mi aspettavo una trama ben più seria.
07/11/2022
Rory-84
Un primo numero che si distingue dalla massa delle opere in circolazione, proprio come fanno i protagonisti. Brillante, intelligente e sagace, funziona tutto in questa storia dal ritmo frenetico. Uno coppia di protagonisti classica ma ricca di fascino!
01/11/2022
sweeteeyore82
Primo numero molto convincente. Personaggi ben caratterizzati, storia che ti tiene incollato alle pagine e ti fa venire voglia di leggerne il seguito.
23/10/2022
GIGIO
Avvincente e frizzante il primo numero può trovare tanti seguaci tra gli amanti dei manga psicologici e dei piani elaborati. Convincono i protagonisti. Divertono le gag. Opera che ha tutte le carte in regola per fare bene.
16/10/2022
jjuice
Lo stile grafico realistico di Ryoichi Ikegami incontra quello narrativo scanzonato al limite del surreale di Riichirō Inagaki. Ne esce qualcosa che sbigottisce ma che mi ha lasciato soddisfatto.
01/05/2023