Bena 2
Bena 2
Bena e Ichi conducono da tempo una vita normale, tuttavia Bena è inquieto perché tormentato dal terrore di fare involontariamente del male a Ichi a causa della forza demoniaca e del suo scarso autocontrollo. Ichi percepisce che qualcosa non va nel suo compagno e un giorno si trova improvvisamente a dover affrontare un lungo viaggio insieme a lui. Motivo ufficiale: consegnare una lettera di Nao a un lontano parente. Ma in realtà dietro questa partenza si nasconde un'altra forte motivazione.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 6 0 0
KayScarsetta
Tratto e narrazione più certa di sé stessa. Kofude leviga il proprio stile. Meritato approfondimento di Bena (e nelle retrovie persevera il dolore di Danzo) dove ha conferma di un sospirato ambiente che lo accoglie al mondo e lo conforta.
09/02/2025
Hamlet
Un volume emozionante che approfondisce sia alcuni importanti momenti di eventi passati che le motivazioni e la psicologia dei personaggi. La storia con questo secondo volume è decollata alla grande. Toccante il racconto dedicato a Danzo e Fumi.
21/03/2023
LaMelina
Pensavo che non servisse proseguire la storia e invece questo secondo volume mi è piaciuto molto. I dubbi che attanagliano Bena sono leciti e danno la misura del sentimento che prova per Ichi. Belli anche i momenti che ricordano Fumi, grande perdita...
21/03/2023
2247
I due vivono momenti di pace. Si godono anche una vacanza con vista su alcune delle 36 vedute. Bena patisce ancora la sua condizione a metà, ma non è più solo. Straziante invece l'inferno di Danzo. I disegni sono ottimi, anche più del volume precedente.
10/04/2023
Arwen1990
Ancora qualche imperfezione nella regia, ma il volume è molto più scorrevole e ci si riesce a immergere benissimo nelle emozioni dei protagonisti. Lo sfondo di un Giappone storico aggiunge un tocco in più. Ho adotto questo secondo volume. Belli disegni
21/09/2024