Nuvole a nord-ovest 6
Nuvole a nord-ovest 6
Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è un investigatore privato, sebbene si occupi solo di questioni minori, tra oggetti smarriti e amori da rintracciare. Ma l'indagine più difficile che deve affrontare sta per piovergli addosso, e da vicino: dovrà andare alla ricerca del fratellino, misteriosamente scomparso. Una missione piena di misteri oscuri che porterà Kei a viaggiare non solo da un punto all'altro del luogo in cui vive, l'Islanda, ma a spingersi fino al lontano Giappone!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 17 0 0
Franky-san
Non ci credo sia morto Michitaka, troppo semplice così. Se avessi ragione però voglio una spiegazione plausibile! Per il resto bel volume di riflessione, dove i silenzi sono molto significativi. Vorrei che la ragazza sul finale abbia un ruolo importante!
09/07/2023
Gneppy
La figura di Michitaka è stata fin qui decisamente misteriosa per pensare che sparisca in un modo così banale. Vediamo se la motociclista avrà un ruolo nei prossimi volumi o sarà soltanto una comparsa. Lilja sempre top anche in poche pagine.
07/07/2023
stelladicarta
C'è sicuramente qualcosa sotto, non credo minimamente a quello che è successo. Apparte questo grosso avvenimento, il volume scorre lieve, Kei torna in Giappone e vorrei che ls figura di suo nonno fosse un po' più approfondita. In attesa del settimo volume
01/06/2023
annadaifan
La storia prende una piega inaspettata che travolge Kei nel profondo, ma la realtà non è quasi mai come appare in questo manga. C'è un nuovo personaggio (la motociclista), vedremo se si chiarirà il suo ruolo nel prossimo volume.
14/05/2023
CloveRed
Volume incredibile, intriso di “movimento”. Che sia esso lento ma rigenerativo oppure vibrante da restare senza fiato riesce comunque a intessere una rete densa di avvenimenti, ed incontri, che lasciano il lettore in trepidante attesa del seguito. Ottimo.
13/05/2023
momo.iiro
Un volume lento e mite non più tra i paesaggi islandesi, che si prende un momento per riflettere ed analizzare cosa accade intorno. Un volume che ti fa apprezzare i silenzi e i piccoli gesti. Il tutto viene stravolto nella parte finale, che fa sperare..
11/05/2023
Njodrd87
Azioni lente e ripetitive, silenzi, riflessioni, paesaggi, nuovi incontri, tutto il volume è come un mare che si calma pian piano... E poi ci cade dentro un sasso enorme! Non vedo l'ora arrivi il n.7
07/05/2023
luke_tib
Che bordata, l'attesa per il volume 7 sarà estenuante. Ovviamente c'è qualcosa di grosso sotto, molto grosso.
03/05/2023
LaMelina
Come Kei, io non credo che a Michitaka sia successo quello che vogliono farci credere. Io devo sapere qual è il mistero che lo avvolge! Molto bello il cambio atmosfera dall'Islanda al Giappone, metteva una tranquillità incredibile...
15/09/2023