Chainsaw Man 13
Chainsaw Man 13
L'anonimato va stretto a Denji, che smania di rivelare a tutti (specialmente alle ragazze) di essere Chainsaw Man. Mentre Yoshida cerca di impedirgli di commettere sciocchezze, Asa si avvicina sempre più a Yuko, ma la loro amicizia sta per degenerare…
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 32 1 1
EmJAM
Pensavi che Yuko fosse un personaggio un po' noioso, ma sono felice che ci sia stata questa svolta. Sono curiosa di scoprire l'identità della ragazza che ha chiamato Yoru sua sorella. Denji non si smentisce mai
07/09/2023
GianniGreed
Asa si scontra con la sua amica Yuko, diventata anche lei un diavolo, mentre Denji continua a comportarsi come al solito. Un buon volume, abbastanza interessante.
01/09/2023
filidema
Procede bene, sono molto incuriosito da come procederanno le cose. Questi cambio di personaggio centrale è stato proprio una bella ventata di novità. Ottimo così!
08/08/2023
Mr.Chef
Mi stava simpatica Yuko, non mi è piaciuta molto questa scelta dell'autore di farla diventare cattiva (ma trattandosi di Fujimoto forse c'era da aspettarselo...). Anche se poi c'è stato un parziale ravvedimento finale.
23/07/2023
Felpato12
Il Diavolo-giustizia sigla un patto con Yuko, che distrugge mezza scuola e finisce con l'essere uccisa da un tizio che si spaccia per Chainsaw Man. Asa vuole creare un'arma formidabile per uccidere l'uomo motosega e, come "cavia", sceglie proprio Denji.
20/07/2023
2247
Qua tutti siglano patti col diavolo a ritmi tali che fra un po' saranno gli uomini a possedere i diavoli. Mentre Asa cerca di sganciarsi come può, Yuko vuole "fare giustizia". Denji intanto fa la sedia a nolo, ma ha già ottenuto un appuntamento...quasi.
12/07/2023
Shiho Miyano
La dinamica che si è venuta a creare fra Asa e la sua amica (?) Yuko, è parecchio interessante, buon volume
08/01/2024