logo AnimeClick.it

Sex Battle - Densetsu no Yarichin VS Teppeki no Shiriana  1

Il primo è un donnaiolo sfrenato; il secondo un ragazzo elegante e impenetrabile. La scuola si divide in due fazioni, tra chi supporta l’uno e chi l’altro in una crociata decisamente hot. Ma qualcosa all’improvviso scatta fra i due contendenti... Un boys’ love al cardiopalma!

Opera:  Sex Battle - Densetsu no Yarichin VS Teppeki no Shiriana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/02/2024
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   10  0  0


2247

Commediola erotica dove due liceali cercano di scrollarsi di dosso gli abiti e le nomee giustapposte da altri. Niente di che ma alcuni spunti lacrimevoli sfruttano bene la loro chimica. Come resistere ad un orfano di padre che bada a madre e fratellino?

 28/06/2024

Zero___Zone

Mi è piaciuto, oltre al sesso c'è di più: Minami è un po' scontroso (ma si scioglie poi~), Iori un po' irruento (ma di buon cuore) e bello che emergano i loro sentimenti (e credo che la divisione Seme/Uke sarà meno rigida in futuro). Pure non censurato 👍

 09/06/2024

Ilaria85

Letti entrambi i volumi, l'ho amato fin dalla copertina! lo trovo divertente, zozzo al punto giusto, romantico e scorrevolissimo, pure troppo....arrivo alla fine e ne vorrei un altro da leggere...non vedo l'ora di vedere il terzo volume!

 29/04/2024

Arashi84

È stato più piacevole e divertente di quanto non mi aspettassi, anche nel momento in cui ho temuto arrivasse il classico dramma da yaoi, per fortuna si è concluso bene, anzi, benissimo! Disegni non male, i due sono bei figaccioni. Sa tanto di volume unico

 14/04/2024

Haizhong_Musume

Semplice e divertente con due protagonisti parimenti infuocati, capitolo dopo capitolo migliora e conosciamo anche un po' il loro background. Detto questo, il tratto non incontra appieno i miei gusti, aspetterò finisca per continuare eventualmente.

 01/04/2024

riko akasaka

Trashosamente meraviglioso, ha superato pure le mie (alte) aspettative. Ma è così perfetto e completo che pare un volume autoconclusivo, dubito abbia altro da raccontare e purtroppo può solo peggiorare allungando il brodo. Non credo lo continuerò.

 25/03/2024


Altri Voti