logo AnimeClick.it

X6 - Crucisix  2

Tra i suoi cinque nemici giurati, Shun ha scelto Katsumi Senkoji come primo bersaglio. Frequentando il suo stesso liceo, attende l’occasione giusta per colpire, anche per assecondare l’esortazione del nonno a chiudere un occhio su chi nel frattempo si fosse ravveduto. Ben presto, però, appare evidente che il ragazzo è rimasto il bruto di un tempo. Ma “preda” e “predatore”, stavolta, sono destinati a scambiarsi di ruolo…

Opera:  X6 - Crucisix
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/03/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  2  1


Toshi92

La storia di vendetta continua ad essere eccessiva. Questa volta però il tratto dei vari personaggi comincia ad essere più interessante per come sono disegnati, che insieme alle inquadrature distorte rendono l'idea di malvagità senza troppe spiegazioni.

 16/05/2024

Focasaggia

Il secondo obiettivo si rivela molto ostico, la ragazza non brilla... di amor proprio direi. Brutto mondo quello della prostituzione.

 10/04/2024

Zero___Zone

Ok, non volevo dirlo ma…certo che in questo manga sono tutti FIGLI DELLA M*RDA!! Sinceramente Shun fa più che bene a liberare il mondo da feccia del genere…e Chizuru è già a tre tentati stupri in appena due volumi, se non è un record questo… Disturbante.

 10/04/2024

brady

Un po' più truce del primo e per me è un bene, però in compenso l'idiozia di certi personaggi fa cascare le braccia, la ragazzina poi una demente insopportabile. Ancora non convinta.

 06/04/2024

2247

Si alza l'asticella della violenza contro figure sempre più pericolose e borderline. Lo stesso Shun sta rivelando in parte il volto adiaforo della vendetta, ma s'è già capito che potrebbe avere un punto debole che i suoi nemici ancora uniti sfrutteranno.

 13/04/2024


Altri Voti