Billy Bat 11
Billy Bat 11
Prosegue con l’atteso numero undici la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che, trepidanti, attendono l’uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Semplicemente imperdibile!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 5 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
Una presa in giro. Urasawa fa finta di avere le idee chiare quando in realtà getta in mischia più misteri possibili rendendoli accattivanti con vari Cliffhanger finali. Mettiamoci pure una verve complottara e siamo a posto.
28/09/2024
annadaifan
Quando finalmente alcuni punti sembravano essere chiariti, come il ritrovamento del rotolo da parte di Kevin, arriva l'ennesimo colpo di scena finale.
22/04/2024
filidema
Accennano alla vera natura di Billy ma Kevin decide di non conoscerla.. anche se il pipistrello ci aveva detto da subito che sarebbe successo non riesco comunque a credere che sia finita così. E ora?
29/11/2024