Black Letter 1
Black Letter 1
Gli angeli esistono. Creature alate, vestite di nero, che si librano nei cieli. Ma non sono latori di miracoli né di liete novelle. Gli angeli portano lettere, lettere nere, ognuna delle quali contiene una semplice informazione: la data e l’ora esatta della morte del destinatario. In un mondo dove le persone non trapassano a causa di malattie o incidenti ma semplicemente si “spengono” in date prestabilite, la morte è una questione mondana. Rushi, un ragazzo come tanti che lavora in un’agenzia funebre, i luoghi dove si svolgono le cosiddette “cerimonie di spegnimento”, si è sempre interrogato però sugli angeli e sull’invisibile disegno del quale loro fanno parte e che regola i destini di tutti. Verso quale impensabile segreto la sua incredibile curiosità sta per condurlo?
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 8 0 0
momoayase666
molto meglio di tanti manga che ci sono in giro. fatto benissimo e non si può neanche lontanamente capire che non è fatto da un giapponese. bellissimo e super consigliato per qualsiasi età
27/05/2024
advance467
Passa in tutto e per tutto per un manga. Davvero abile l'autrice nel riuscire a replicare così bene lo stile. Non solo, è anche molto ben disegnato ed ha una storia decisamente intrigante. Potrebbe tranquillamente essere esportato in Giappone.
15/05/2024
Hachiko94
Si nota che è la prima serializzazione dell'autrice, ma nel complesso l'ho trovata una storia intrigante e misteriosa che non vedo l'ora di proseguire. Azzeccata la scelta delle onomatopee in jap, in modo da poter avvicinare anche i lettori manga only.
07/05/2024
FelyC
L'incipit è davvero interessante. Mi piacciono i disegni. Sono molto accurati. Il modo di narrare è preciso e scorrevole. Tanta curiosità per il seguito.
23/09/2024