Rurouni Kenshin Perfect Edition 16
Rurouni Kenshin Perfect Edition 16
Ripercorrendo il passato di Kenshin, vengono alla luce le origini del leggendario assassino Battosai e il ruolo chiave che l’incontro con una donna, Tomoe Yukishiro, ha avuto nell’evolversi della sua personalità... Come si è formata la caratteristica cicatrice a forma di croce sulla guancia sinistra del vagabondo e di quali ferite ben più profonde e nascoste è segno?
Prezzo: 9,00 €
Totale voti: 8 0 1
CloveRed
Quindi Tomoe era una spia assoldata per tenere sotto osservazione Kenshin, ma alla fine si è trovata a innamorarsi di lui. Anche se ho apprezzato questo flashback sul passato di Battosia, trovo un po’ eccessiva questa parte della storia. Vedremo.
28/10/2024
Rory-84
Un volume che si solleva un po’ rispetto alla nullità degli altri ma che comunque non riesce ad arrivare davvero, è più apparenza che sostanza. Fortunatamente manca poco
23/10/2024
Arwen1990
Questo volume è sempre tanto intenso e carico di sentimenti. L'inconsapevole della giovinezza, l'elaborazione del lutto, tra chi ha saputo guardare avanti e chi si è fermato. Vedere Kenshin che cresce e si avvia per diventare ciò che è oggi, bellissimo
22/10/2024
Arashi84
Non apprezzo totalmente il modo di fare di Tomoe, è vero che le circostanze sono completamente diverse ma preferisco decisamente il modo di pensare di Kaoru. Enishi, a modo suo, ha pure una giusta motivazione, ma non ha mai ascoltato davvero sua sorella..
21/11/2024