logo AnimeClick.it

Don't Call it Mystery  7

Totono è uno studente universitario che si distingue, oltre che per i folti capelli, per le sue capacità di osservazione e deduzione raffinate e sopra la media. Accusato ingiustamente dell'omicidio di un compagno di corso, il giovane riesce a scagionarsi da solo, scavando nelle vite dei poliziotti che indagano su di lui. Sebbene sostenga di voler tornare a una vita semplice e rilassata, dopo l'ebbrezza di aver riabilitato il proprio nome, Totono non riesce più a fare a meno di essere attratto da un mistero dopo l'altro. Nel suo modo schietto ma cortese, cercherà di usare le proprie doti per dare un senso a un mondo reso caotico dal crimine. Il professor Amatatsu cheide a Totonou se può accompagnarlo nella villa di montagna di un suo amico per fare un lavoretto. Il programma era un gioco-mistero di gruppo, ma i presenti si ritrovano coinvolti in un vero e proprio crimine…

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/08/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  0


Arashi84

Anche io propongo cambio di protagonista, Ren è davvero carino, spero torni a farsi vedere. Volume occupato da un lungo caso, con un colpevole stanco di pulire sederi. In realtà posso solo immaginare lo stress che vive una persona simile ma ha esagerato.

 03/11/2024

Zero___Zone

Che mentalità contorta che ha questo colpevole (però il caso è molto interessante). Credo di preferire Ren a Totonou, non si può fare cambio di protagonista? 😅 Lui avrà anche avuto un'infanzia difficile, ma la sua pedanteria è come sempre fuori luogo 😓

 30/09/2024

annadaifan

Questa volta il volume è interamente dedicato ad un solo caso da risolvere e per fortuna abbiamo la conclusione nell'ultimo capitolo. Totono è stato più in agitazione a dover cucinare il curry per 7 presone che per scoprire chi fosse dietro un omicidio XD

 08/09/2024

Rory-84

Volume intenso e molto interessante anche se speravo che si sviluppasse maggiormente la storia lasciata in sospeso dei casi collegati… chissà, magari ci sorprenderà in futuro collegando anche questo.

 02/09/2024


Altri Voti