logo AnimeClick.it

Studio Cabana  4

Yukari Maki è una liceale molto seria e diligente, al contrario del suo compagno di classe Yusuke Kusaka che invece ha una fama da vero e proprio delinquente. Quando, un giorno, la ragazza vede entrare Yusuke nello studio musicale "Cabana", si insospettisce e, incuriosita, lo segue. Non appena Yukari sente il giovane cantare una canzone d'amore, con una splendida e toccante voce a metà tra dolcezza e malinconia, ne rimane tanto sorpresa quanto affascinata: è la scintilla di un amore. Sarà per i due ragazzi l'inizio di una storia appassionata e felice o di un'esperienza dolorosa e triste quanto la canzone che ha sciolto il cuore di Yukari? Durante il festival estivo, la distanza tra Yukari e Yusuke si fa minima. In seguito, il ragazzo decide di non riparare il suo cellulare caduto in acqua, rifiutando così le telefonate di Haruki. ”È solo che sono un po’ stanco…” Quando all’improvviso non riesce più a mettersi in contatto con lui, Haruki capisce subito che qualcosa non va…

Opera:  Studio Cabana
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/08/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


maryangel20

Mi piace molto come l’autrice stia introducendo le varie backstories dei personaggi. Ho trovato super interessante quella di Haruki perché si comprende meglio il suo modo di fare. Un po’ la compatisco ma non la giustifico e resta odiosa.

 09/01/2025

Kotaro

Il flashback su Haruki la rende un po' più comprensibile, ma di certo non giustificabile o più amabile.

 23/10/2024

riko akasaka

I protagonisti si stanno avvicinando sempre più con naturalezza, son molto carini. Approfondimento su Haruki, personaggio fragile che ha un modo distorto di rapportarsi col prossimo. Dai e Akane pensano già al "dopo", che fine farà il gruppo? E Yusuke?

 17/09/2024

LaMelina

Yusuke, stai un po' realizzando, vero? Che quella relazione con Haruki non ti può portare a nulla di buono e che lei è una persona mega-tossica da lasciarsi alle spalle? L'avrei compatita di più se non avesse tenuto il piede in due scarpe...

 02/09/2024

Arwen1990

Haruki è proprio pessima e usa il suo passato per giustificare la sua pessimità. Mentre Yusuke fa passi in avanti anche se accampa scuse, per non affrontare la realtà che a questo punto avverrà nel prossimo? Ho un po' paura. Maki è sempre frizzante,troppo

 25/08/2024

Brizzi

Se lo scopo del flashback su Haruki era quello di farmela vedere sotto un'altra luce, proprio non c'è riuscito, anzi. Proprio per il suo passato è ancora piu' incomprensibile il suo comportamento tossico e manipolativo. Bella invece la crescita dei 2.

 17/08/2024

CloveRed

Il flashback su Haruki è stato interessante, ma anche triste e un po’ fastidioso per la questione che lei tenda un po’ troppo a farsi portare dalla corrente senza darsi decidere da sola. Carina la parte del calzino bucato☺️ e di come Yusuke stia guarendo.

 14/08/2024

Ninfea

Interessante questo approfondimento su Haruki, ma lei continua a non piacermi nei suoi atteggiamenti, non riesco a giustificarla. Yusuke sembra stia guarendo dalla sua ossessione, e si avvicina di più a Maki.

 12/08/2024

Zero___Zone

L'approfondimento su Haruki era necessario, però… Vista la sua storia un po' la compatisco, ma il suo comportamento verso Yusuke non è giustificabile, non è mica un giocattolo… E infatti lui ora ha occhi solo per Maki, è logico e palese. Buoni sviluppi 👍

 12/08/2024

Aminako

In questo volume un breve affondo nel passato di Haruki,che non me la rende piu simpatica. Il cellulare di Yusuke viene riparato e per la prima volta declinerà un invito arrivato con la solita 'telefonatata' per un impegno preso già con Yukari.

 06/08/2024


Altri Voti