Tank Chair 1
Tank Chair 1
A VOLTE BISOGNA UCCIDERE PER TORNARE A VIVERE! Lo spietato killer Nagi Taira rimane ferito da un proiettile intercettato per salvare la sorella minore. Ora è costretto su una sedia a rotelle, ridotto a un vegetale. Si risveglia solo quando qualcosa lo minaccia, innescando il suo istinto omicida... Un manga violento, sofisticato, assurdo e geniale. La nuova super hit di Kodansha, la casa editrice di L'Attacco dei Giganti e Blue Lock.
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 3 2 0
Zero___Zone
Ho come la sensazione che tra i due sia Shizuka quella più pazza 😅 E ok tutto, ma le sedie a rotelle corazzate da dove saltano fuori? 🤣 La storia è esagerata, vagamente cyberpunk e assurdamente fuori di testa, ma penso che funzioni proprio per questo.
11/11/2024
Brizzi
Non posso dire che sia un brutto manga: ha degli spunti ed i personaggi sono peculiari ma i disegni sono altalenanti ed è il festival del retino. La storia può avere del potenziale ma, tutto sommato, non abbastanza da continuarlo.
05/11/2024
shinji01
C'è scritto che è un manga assurdo in copertina e non posso che concordare. Purtroppo in questo caso l'assurdità è un po' troppo fine a se stessa e la lettura mi ha lasciato un sapore amaro in bocca. Tra trasformazioni e carrozzine spaziali...
03/11/2024
jjuice
C'è del potenziale sia nella storia che nel disegno, un secondo numero glielo concedo
01/11/2024
marco97fe
Un primo volume con diversi elementi interessanti, tra follia e genialità, un'opera fuori dagli schemi, dove la violenza la fa da padrone. Forse è proprio questa sua unicità e "diversità" a rendere quasi inevitabile la lettura (almeno) del secondo volume.
23/11/2024