La luna e l'acciaio 6
La luna e l'acciaio 6
Konosuke Ryudo è un samurai con il potere di distorcere a proprio piacimento qualsiasi oggetto metallico. Un giorno Tsuki, la misteriosa donna con cui è sposato, viene rapita dai sottoposti del clan Tsuchimikado. A ridargli speranza è Aki, una chiromante itinerante cieca in grado di vedere il futuro. I due si mettono in viaggio per riprendersi Tsuki. Sulla loro strada incontrano Tenroku, un onmyoji che convince con l'inganno Konosuke a scommettere la vita della propria amata. Come finirà il loro gioco di morte?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 5 0 0
annadaifan
E anche Tenroku ha una terribile storia alle spalle (ci mancavano i cannibali)! Konosuke spezza il potere di Tenroku e riesce ad arrivare da Tsuki e dal suo rapitore. Con un finale del genere ho voglia di leggere subito il volume successivo!
14/12/2024
Arwen1990
La storia di Tenroku è davvero triste, ma ai fine della trama principale non mi sembra che apporti grandi aggiunte se non nelle ultimissime pagine, cmq.. alla fine riescono ad arrivare da Tsuki. Ma Tsuki da dove arriva davvero? Lei mi incuriosisce di più
28/11/2024
Rory-84
Il passato di Tenroku è stato agghiacciante! Ogni personaggio di questa serie è incredibile e la più incredibile è l’enigmatica Tsuki. Ora finalmente l’ha trovata ma sarà così semplice?
12/01/2025