Magica trentenne 1
Magica trentenne 1
Yoko è un’impiegata single di 35 anni che segue una routine abitudinaria e priva di imprevisti: l’unica vera preoccupazione è mantenere le apparenze sul posto di lavoro. Un giorno, però, tutto viene stravolto quando sul treno per tornare a casa Yoko si ritrova improvvisamente con addosso un costume da eroina magica e un coniglio parlante che la obbliga a combattere il male. La priorità assoluta? Tenere tutto segreto. Magari basta solo coprirsi il volto con... della carta igienica?
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 2 3 1
riko akasaka
Cosa succede se una seria impiegata diventa ragazza magica? Perde la dignità. Tra la mascotte più odiosa della storia e nemici che la compatiscono, la nostra protagonista ne passa di tutti i colori. Non mi ha convinta pienamente ma ha delle potenzialità.
11/03/2025
Zero___Zone
Non mi ha entusiasmato, è molto più stupido di quello che pensavo (giusto il coniglietto mi sta simpatico). Come storia avrebbe delle potenzialità, ma ho trovato la comicità stantia, infima e monotona 😓 Anche l'adattamento mi è sembrato scarso… Giallo.
07/02/2025
shinji01
Oddio cosa ho letto? Le situazioni surreali di una trentenne che diventa una ragazza magica fanno ridere. Pure i nemici ne provano pena. E il famiglio? Peggio di uno Yakuza. "Non sei brutta, sei semplicemente vecchia!"
29/01/2025
Hikari
La storia parte in maniera molto frizzante, ma più prosegue la lettura meno diventa coinvolgente... Temo possa essere molto ripetitivo andando avanti. Un punto di demerito anche all'edizione, la qualità della carta è davvero bassa rispetto al prezzo
21/03/2025