Gene X 2
Gene X 2
“C’è un’unica regola: uccidersi a vicenda finché non resta un solo contendente. È un gioco di sopravvivenza con un unico vincitore…” Fra di noi esistono esseri umani portatori del “gene X”, strani mutanti che portano nel proprio patrimonio genetico la memoria ancestrale di antichi predatori estinti da milioni di anni. Il loro destino è di combattersi in una lotta mortale che solo uno è destinato a vincere. Ma uccidere e morire è davvero l’unica soluzione possibile? Masasumi Kakizaki presenta il secondo volume di “Gene X”, una storia mozzafiato in tre parti che è anche un’accorata denuncia contro la violenza che accompagna il genere umano fin dalla sua comparsa sulla Terra!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 5 0 1
Wiccio
Volume aggressivo, così come aggressive sono le battaglie disegnate in questo secondo volume. Una serie manga mozzafiato, sono veramente contento di averla scoperta. Voto: 9/10.
N.D.
GianniGreed
Rivelazioni e combattimenti, purtroppo continua a darmi la sensazione di "già visto".
N.D.
Nyx
A cavallo tra il primo e il secondo volumetto la battaglia tra i ragazzi aventi il gene X comincia a farsi nettissima. E' il momento di massimo splendore di questo manga!
N.D.
Vi2793
Chi dice di aver visto dei disegni "scadenti" o non all'altezza,vada a vedersi Hideout,Rainbow e Green Blood! È lo stesso disegnatore!
N.D.