Angel Dust
Angel Dust
La storia si incentra intorno all'incontro fra Yuina Hatori - una ragazza che frequenta il liceo e caratterizzata da un comportamento sempre ligio alle regole, a tratti metodico - e Seraph, una creatura particolare del tutto simile ad un angelo, durante il tragitto che da casa conduce a scuola. Vittima di un abbassamento di pressione, infatti, Yuina decide di fermarsi a riposare nonostante sia in ritardo per l'inizio delle lezioni, ed è proprio allora che dal cielo compare improvvisamente Seraph, piombando nella vita della protagonista in maniera del tutto inattesa...
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 8 2 2
GeassOfLelouch
Dei bei disegni e un formato veramente grande, peccato la storia sia molto semplice e poco accattivante, con capitoli decisamente brevi (15 pagine dice la mangaka). Dice veramente poco e lascia poco..
N.D.
Utente5795
Ultracompresso e zeppo di clichés, a dir poco insignificante, senza contare che il fatto da cui parte tutto non ha molto senso. Disegni generalmente mediocri, ma con qualche buono spunto qua e là.
N.D.
Achaean
Trama un po' frettolosa, disegni belli ma che a me purtroppo non piacciono troppo e protagonista mielosa che non apprezzo molto. In compenso è bel volumetto unico.
N.D.
GianniGreed
Bel volume unico, disegnato benissimo. Peccato che la trama soffra un po' per il fatto di essere condensato in un solo volume. Rimane comunque una lettura piacevole.
N.D.
spshirohime
Lo si dovrebbe leggere anche per il semplice fatto che Aoi Nanase ha uno stile meraviglioso!
18/10/2015