La clessidra - Ricordi d'amore 3
La clessidra - Ricordi d'amore 3
Per la festa del suo sedicesimo compleanno, An viene raggiunta a Tokyo dall’amato Daigo e i due passano una bellissima giornata insieme, che però si conclude con la malinconia di un nuovo distacco. I sentimenti contrastanti che la scuotono spingono An a chiamare Fuji la sera stessa, in un momento di solitudine. E, sotto i ciliegi in fiore, l’amico svela con un bacio i suoi sentimenti per lei, un istante prima di andarsene e lasciarla sola…
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 15 0 0
Mitsuki_92
Bellissimo e intenso numero. L'estate porta sempre grandi sorprese ed emozioni, ma l'autunno? Tanta consapevolezza che diventa una lama a doppio taglio.
29/09/2020
riko akasaka
E adesso?! Caspita questa storia mi sta prendendo un sacco, spero continui così, a questi livelli, senza scivoloni.
17/10/2018
Mikoto
Finalmente spazio anche per Shiika! Bellissimo e toccante volume, l'ultima pagina è straziante.
16/04/2017
Melany
Il bacio improvviso di Fuji turba An, comprensibile la rabbia di Daigo. Ecco svelato il mistero, la nonnina rivela che il figlio nato da una relazione extraconiugale è in realtà Shiika! Cambiamenti.
29/10/2015
Usagi85
Ogni personaggio è ben scandagliato e questo raccontare la storia seguendo la crescita dei personaggi lo trovo fantastico. Un'autrice che sa correre dei bei rischi, finora, con un ottimo risultato
27/05/2015
Turboo Stefo
La situazione si complica, fino a precipitare. Il segreto degli Tsukishima si rivela peggiore di quel che sembrava e crea profonde lacerazioni nell'anima dei fratelli, e non solo. Ottime introspezioni
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un altro numero molto bello. La carica nostalgica del racconto funziona a meraviglia e le relazioni tra i personaggi funzionano alla grande. Non sono un esperto della categoria, ma potenzialmente potrebbe rivelarsi uno degli shojo migliori mai letti.
06/11/2023