logo AnimeClick.it

Venus in love - Il doppio volto di Venere  1

Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare… lui infatti diventerà il suo rivale in amore! Impossibile non affezionarsi all’istante ai personaggi di questo gustoso shojo con cui la mangaka Yuki Nakaji esordisce in Italia. Emozioni, equivoci, divertimento, suspense, e un pizzico di malizia si fondono a uno stile di disegno pulito e piacevole, che non mancherà di conquistare tutte le appassionate del genere.

Opera:  Venus in love - Il doppio volto di Venere
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2006
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   5  0  0


Shiva

Lettura molto sbarazzina senza troppe pretese, nonostante inserisca un triangolo originale, almeno per i soliti canoni del genere. Voglio proprio vedere come verrà gestito...

 24/06/2023

riko akasaka

Personaggi un po' blandi non colpiscono particolarmente, ma la protagonista nella sua semplicità risulta comunque simpatica. Dal finale di questo 1° volume mi aspetto del "serio movimento" nel 2°.

 20/05/2018

Kotaro

Fra le grandi mura di una bellissima università nipponica prende il via un bizzarro triangolo amoroso fra la sbadata e allegra Suzuna, lo svampito e affascinante Fukami e il dolce e confuso Eichi.

 N.D.


Altri Voti