Baljak 1
Baljak 1
"Baljak" è la storia di tre attaccabrighe, tre piccoli eroi metropolitani, tre liceali accomunati dal loro sentirsi ribelli, tutti e tre con sguardo da duro e sempre con qualche cerotto o benda per le ferite provocate da una rissa. Si intrecciano le vicende dell'orgoglioso Jo Pae, dal pugno facile e con la voglia di essere il migliore di tutti, con quelle dell'arrogante Ho Ra e del filosofo Han Ryu; tutti estranei, visti di sfuggita, ma legati fin da subito per uno strano destino. Gli autori, Jeon Sang Youmg e Kim Young non si limitano a narrare vicende di combattimenti e zuffe, ma toccano apsetti sociali, questioni generazionali, avvenimenti comici e drammatici durante lo svolgimento della serie. Un nuovo manhwa approda in Italia!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 0 0
Nyx
Già da questo primo volumetto si capisce supito l'originalità e l'assurdità di quest'opera. A pieno merito tra i manwha che preferisco in assoluto!
N.D.
Fenar
Inizio molto BELLO! Oltre le legnate una buona dose di risate fin da subito! I 3 personaggi principali sono geniali! Bellissima anche la forma della traduzione! Dico solo Jo Pae..
N.D.