Baljak 5
Baljak 5
Sconvolgente flashforward d’apertura su Tae Jin per un quinto volume che si preannuncia al cardiopalma. Torniamo allora subito al presente, giacché la situazione sta diventando veramente critica: la caduta della banda del Sang Rok per mano di Jo Pae ha ormai messo in discussione la gerarchia dei teppisti della zona ed esteso i confini del conflitto fino al liceo Yeon Jang. Così, mentre Dong Dal sta cercando di approfittarne per ottenere il dominio su una buona fetta del quartiere, Woo Yeol, che non vuol certo restare a guardare, ha deciso di ricorrere all’aiuto di Doo Ik per poter tornare ai vertici del potere. Tuttavia, qualunque sia la strategia adottata, il regolamento dei conti non può non passare per Jo Pae, la cui leggenda è di ostacolo per qualsiasi progetto di leadership. Per questo Dong Dal ha deciso di mandargli una visita: si tratta di Moo Sik, bestione fresco di riformatorio per tentato omicidio. Ma il nostro eroe, stavolta, sembra ispirato come non mai. Preparatevi: state per vivere il “cantieraptus” più folle che abbiate mai letto.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 0 0
Nyx
Arriva un pazzo "omicida" che vuole rompere il di dietro di Jo Pae ma... quale dei due sia il più pazzo è tutto da verificare! Divertentissimo!
N.D.
Fenar
"Conoscete un tale Jo Pae?" L'incontro tra il veterano "assasino" e "l'imperatore". Come anticipato dall'inizio un combattimento a colpi di ruspa!"
N.D.